Aria del Mediterraneo, Mar Mediterraneo

IODIO, SALE ED OLI ESSENZIALI: I TRE TESORI DEL MEDITERRANEO.

Se le Dolomiti balzano all’occhio per la purezza dell’aria, la storia ci segnala come già in epoca antica i Romani fossero soliti frequentare l’area marittima per rigenerare corpo e mente.

Già allora l’antico popolo italico aveva riscontrato che respirare arie salmastre ricche di sale e iodio portasse enormi benefici. Così grazie all’aria marittima ed agli oli essenziali rilasciati dalle immense pinete e dalle piante medicinali ivi contenute curavano patologie bronco-vascolari.

Questi benefici sono ancora oggi riconosciuti, e l’aria dell’area mediterranea risulta un mix perfetto d’aria pura, benefica e salutare, in particolar modo per coloro che presentano problemi all’apparato respiratorio.

In particolare da sempre raccomandata per anziani e bambini con il fine di prevenire ed alleviare i successivi malanni della stagione invernale, l’aria marittima non poteva non essere da noi presa in considerazione.

Senza dimenticare gli enormi benefici dello iodio in essa presente proprio sui più piccoli, tendenzialmente inappetenti: è provato da moltissimo tempo che questa sostanza stimolando la ghiandola tiroidea aumenti la sensazione di fame.

Air of Italy ha pensato che si potesse cercare di prolungare i benefici dell’air bathing (o forest bathing che dir si voglia) anche al termine della bella stagione.

Se una volta giunto il periodo invernale non è più possibile (vuoi per cause atmosferiche, vuoi per distanze) ritemprarsi completamente con l’aria di mare,  è comunque possibile ricorrervi a piccole dosi mantenendone gli effetti più a lungo.

Per questo motivo Air of Italy ha estratto l’aria iodata di mare dopo aver identificato e selezionato le zone più remote e incontaminate del Mar Mediterraneo.

Aria Mediterraneo 8 LITRI

Aria Mediterraneo 4,5 LITRI

La gamma prodotti Air of Italy - ARIA DELLE DOLOMITI e del MEDITERRANEO

Confezione da 8 litri
Bombola con erogatore con aria del Mediterraneo estratta in località di mare incontaminate.

Una bottiglietta da 8 litri con maschera facciale 2 in 1 integrata, riempita con l’aria pulita e leggera del Mediterraneo. Una fonte diretta di aria fresca, utile soprattutto se si vive in una zona molto inquinata. La bomboletta è costituita da un innovativo tappo che permette un rilascio di aria preciso e senza sprechi, rendendo possibili fino a 160 inalazioni.

(dimensioni della bottiglia: altezza 26,5 – diametro 7cm)

La bombola è estremamente leggera essendo realizzata in alluminio: con un peso di 130 g può essere trasportata comodamente in una borsa o in uno zaino.

Purezza e freschezza sono garantite grazie ai meticolosi controlli del nostro personale.

L’aria pura di montagna è composta per il 78,09% di azoto, per il 20,9% di ossigeno, per lo 0,93% di argon e per lo 0,04% di anidride carbonica, più altri componenti in quantità minori, tra cui anche particelle solide in sospensione. Quest’ultime costituiscono il cosiddetto “pulviscolo atmosferico“.
Air of Italy filtra l’aria eliminando totalmente il pulviscolo e le particelle solide, in modo da garantire ai propri clienti il 100% di purezza, freschezza ma soprattutto sicurezza.

Confezione da 4,5 litri
Bombola con erogatore con aria del Mediterraneo estratta in località di mare incontaminate.

Una bottiglietta da 4,5 litri con erogatore, riempita con l’aria pulita e leggera del Mediterraneo. Una fonte diretta di aria fresca, utile soprattutto se si vive in una zona molto inquinata. La bomboletta è costituita da un innovativo tappo che permette un rilascio di aria preciso e senza sprechi, rendendo possibili fino a 90 inalazioni.

(dimensioni della bottiglia sono: altezza 18,5 cm diametro 5 cm)

La bombola è estremamente leggera essendo realizzata in alluminio: con un peso di 70 g può essere trasportata comodamente in una borsa o in uno zaino.

Purezza e freschezza sono garantite grazie ai meticolosi controlli del nostro personale.

L’aria pura di montagna è composta per il 78,09% di azoto, per il 20,9% di ossigeno, per lo 0,93% di argon e per lo 0,04% di anidride carbonica, più altri componenti in quantità minori, tra cui anche particelle solide in sospensione.Quest’ultime costituiscono il cosiddetto “pulviscolo atmosferico“.
Air of Italy filtra l’aria eliminando totalmente il pulviscolo e le particelle solide, in modo da garantire ai propri clienti il 100% di purezza, freschezza ma soprattutto sicurezza.

Come migliorare il tuo stato di benessere in pochi semplici gesti

PASSO 1

Rimuovi il cappuccio protettivo ed innesta il coperchio nello spinotto della bombola spray.

PASSO 2

Posiziona la maschera che hai innestato nella bomboletta e ponila davanti al viso in modo tale da farla aderire alla pelle.

PASSO 3

Premi l’erogatore con il dito indice ed inizia ad inspirare profondamente attraverso la bocca.

PASSO 4

Noterai immediatamente i benefici dati dall’aria inalata ma se ne senti la necessità puoi ripetere l’operazione. Terminato l’uso  riposiziona il cappuccio.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
it Italian
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop