NON SOLO UN’ESPERIENZA SENSORIALE MA PURO BENESSERE

L’Italia è da sempre riconosciuta come culla del benessere, è situata in una posizione strategica: pur trovandosi immersa nel golfo del Mediterraneo vanta comunque di zone dalle grandi altitudini, come le Alpi italiane.

Ed è proprio nella zona delle Dolomiti che abbiamo individuato attentamente i nostri punti d’estrazione: località dove fortunatamente l’ambiente ad oggi è risulta ancora puro ed incontaminato.

Un’area lontana dalle popolatissime città e dall’elevata densità abitativa, ad un altezza tale da potersi discostare in toto da smog ed inquinamento: impossibile non trovare qui una aria pulita, e le analisi effettuate in questi luoghi ne sono la prima testimonianza.

Non solo la purezza dell’aria realizzano l’effetto benefico che la stessa esercita sull’organismo ma anche l’alta presenza di minerali e sostanze quali il magnesio, il calcio carbonato, fosforo e potassio in essa disperse.

La provenienza di questi principi è data propria dalla presenza della dolomite, l’omonima pietra che costituisce la catena. Le polveri delle pietre che costituiscono la catena montuosa sono presenti nell’aria in quantità non invasive per l’organismo: è questo ciò che caratterizza l’aria di montagna delle Alpi.

Il magnesio, il fosforo ed il potassio svolgono un ruolo fondamentale sull’equilibrio del sistema nervoso: ecco qui che viene spiegato come questo ambiente sia in grado di distendere i nervi, sciogliere le tensioni, riequilibrare il sistema nervoso, pacificare l’animo.

Noi di Air of Italy vogliamo condividere tutto questo con voi: farvi provare una sensazione benefica e sensoriale senza precedenti, che vi permette di dimenticare stress, inquinamento e smog delle grandi metropoli. La nostra missione principale? Estrarre aria di montagna pura ed aria iodata di mare dopo aver identificato e selezionato le zone più remote e incontaminate delle Alpi e del Mar Mediterraneo.

Aria Dolomiti 8 LITRI

Aria Dolomiti 4,5 LITRI

La gamma prodotti Air of Italy - ARIA DELLE DOLOMITI e del MEDITERRANEO

Confezione da 8 litri
Bombola con erogatore contentente aria delle Dolomiti estratta ad alta quota.

Una bottiglietta da 8 litri con maschera facciale 2 in 1 integrata, riempita con l’aria pulita e leggera delle Dolomiti. Una fonte diretta di aria fresca, utile soprattutto se si vive in una zona molto inquinata. La bomboletta è costituita da un innovativo tappo che permette un rilascio di aria preciso e senza sprechi, rendendo possibili fino a 160 inalazioni.
(dimensioni della bottiglia: altezza 26,5 cm diametro 7cm)

La bombola è estremamente leggera essendo realizzata in alluminio: con un peso di 130 g può essere trasportata comodamente in una borsa o in uno zaino.

Purezza e freschezza sono garantite grazie ai meticolosi controlli del nostro personale.

L’aria pura di montagna è composta per il 78,09% di azoto, per il 20,9% di ossigeno, per lo 0,93% di argon e per lo 0,04% di anidride carbonica, più altri componenti in quantità minori. Tra questi ultimi anche particelle solide in sospensione, che costituiscono il cosiddetto “pulviscolo atmosferico“. Air of Italy filtra l’aria eliminando totalmente il pulviscolo e le particelle solide, in modo da garantire ai propri clienti il 100% di purezza, freschezza ma soprattutto sicurezza.

Confezione da 4,5 litri
Bombola con erogatore contenente aria delle Dolomiti estratta ad alta quota.

Una bottiglietta da 4,5 litri con erogatore, riempita con l’aria pulita e leggera delle Dolomiti. Una fonte diretta di aria fresca, utile soprattutto se si vive in una zona molto inquinata. La bomboletta è costituita da un innovativo tappo che permette un rilascio di aria preciso e senza sprechi, rendendo possibili fino a 90 inalazioni.

(dimensioni della bottiglia: altezza 18,5 cm diametro 5cm)

La bombola è estremamente leggera essendo realizzata in alluminio: con un peso di 70 g può essere trasportata comodamente in una borsa o in uno zaino.

Purezza e freschezza sono garantite grazie ai meticolosi controlli del nostro personale.

L’aria pura di montagna è composta per il 78,09% di azoto, per il 20,9% di ossigeno, per lo 0,93% di argon e per lo 0,04% di anidride carbonica, ed altri componenti in quantità minori. Tra questi ultimi anche particelle solide in sospensione, che costituiscono il cosiddetto “pulviscolo atmosferico“.
Air of Italy filtra l’aria eliminando totalmente il pulviscolo e le particelle solide, in modo da garantire ai propri clienti il 100% di purezza, freschezza e soprattutto sicurezza.

Come migliorare il tuo stato di benessere in pochi semplici gesti

PASSO 1

Rimuovi il cappuccio protettivo ed innesta il coperchio nello spinotto della bombola spray.

PASSO 2

Posiziona la maschera che hai innestato nella bomboletta e ponila davanti al viso in modo tale da farla aderire alla pelle.

PASSO 3

Premi l’erogatore con il dito indice ed inizia ad inspirare profondamente attraverso la bocca.

PASSO 4

Noterai immediatamente i benefici dati dall’aria inalata ma se ne senti la necessità puoi ripetere l’operazione. Terminato l’uso  riposiziona il cappuccio.

Air of Italy
it Italian
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop