Filosofia

Respirare aria pulita è necessario per migliorare la qualità della vita.

Così come l’esercizio fisico ed uno stile di vita sano contribuiscono a migliorare il nostro benessere psico fisico, anche la qualità dell’aria riveste un ruolo di fondamentale importanza.

D’altronde è stato già dimostrato in discipline come lo yoga e la meditazione dove la respirazione è il principio cardine.

É sullo stesso principio che Air Of Italy fonda la propria filosofia: migliorare lo stato di benessere a livello fisico mediante il respiro di aria pulita ed ossigeno puro.

Una respirazione corretta consente di:

  1. rilassare corpo e mente;
  2. aumentare l’energia e la concentrazione;
  3. alleviare gli stati di stress e di tensione.

L’aria pulita è essenziale per tutti ad ogni età se si vuole mantenere una vista sana ed efficiente.

Il principale problema oggi giorno è l’inquinamento: non solo per i danni procurati ad animali ed ambiente ma anche agli esseri umani.

Si riscontra a causa della contaminazione dell’aria e dello smog un aumento di patologie ad essa correlate. Vi è una sempre più folta schiera di persone che riscontrano un’accentuata sensibilità a pollini ed allergeni.

Non solo, vi è una fascia di persone naturalmente predisposte (bambini, anziani, coloro che svolgono attività all’aperto, asmatici e pazienti con patologie cardio-respiratorie) che nel medio-lungo periodo  iniziano a manifestare un’acutizzazione degli stati di malessere o si trovano a dover contrastare quella che nel corso del tempo diviene una vera e propria patologia-cronica.

Respirare aria pulita aiuta a:

  1. pulire i polmoni;
  2. liberare il corpo dalle tossine;
  3. migliorare la pressione sanguigna.

L’aria pura ci rende più felici

La quantità di serotonina presente nel corpo è influenzata dalla quantità di ossigeno che si inala. La serotonina può migliorare l’umore, ridurre lo stress e promuovere un senso generale di benessere: non a caso è denominata anche “ormone della felicità”.

Per questo motivo respirare aria pulita ed ossigeno puro influisce sulla qualità della vita: questi elementi sono in grado di rigenerarti e rilassarti.

I benefici sul nostro organismo:

  1. l’aria pura rilassa il corpo;
  2. coadiuva il sonno e contrasta l’insonnia;
  3. rigenera il corpo combatte astenia e stanchezza cronica.

Questo perchè Air of Italy ha a cuore il tuo benessere.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
it Italian
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop