Indicazioni aria e ossigeno

Indicazioni

Avvertenze

I prodotti OXYWELL sono stati realizzati esclusivamente per uso ricreativo, intermittente, non possono essere utilizzati e non hanno indicazioni come prodotti medici o salvavita. Le persone con patologie e che presentano problemi di salute devono consultare il proprio medico prima di ricorrervi.

Domande frequenti

LA BOMBOLA APPARE VUOTA

Contiene ossigeno puro, è impercettibile. Ha un peso di 80 gr (grande 200 shot da 1 sec) 45gr (piccola 90 shot da 1 sec), meno di una lettera, data dal leggerissimo contenitore in alluminio.

Come si utilizza

Le indicazioni sono quelle di erogare direttamente nel cavo orale l’ossigeno, come per uno spray per la gola.

Sei uno sportivo?

Atleta professionista o dipendenza da allenamento? Sicuro di avere sufficiente ossigeno? Che tu sia un atleta professionista o semplicemente che abbia una vita attiva e centrata sul fitness, OXYWELL può aiutarti a migliorare le tue prestazioni.

Aumenta la concentrazione

OXYWELL O2 aumenta efficacia e concentrazione mentale, indispensabili per superare lunghe ore di allenamento, studio o lavoro. Il tutto in modo naturale ed efficace.

Hai sufficiente ossigeno?

Lossigeno puro in bombola ad uso ricreativo OXYWELL può aiutare a migliorare la tua resistenza ed aiutare i tuoi muscoli a recuperare da indolenzimento e affaticamento, dati dalla produzione eccessiva di acido lattico.

Asmatico o con patologie?

OXYWELL non nasce con l’intento di andare a sopperire problematiche di ordine medico. OXYWELL non è un dispositivo medico nè intende esserne un sostitutivo. OXYWELL è stato ideato per chi pratica sport e necessità di incrementare i livelli di energia e prestazioni a scopo ludico.

CONTATTA IL TUO MEDICO DI FIDUCIA!

Altitudine? No problem!

In alta quota la pressione barometrica provoca l’espansione delle molecole d’aria, ed il respiro per questo motivo apporta molto meno ossigeno all’organismo: OXYWELL ti permette di colmarne la carenza inalando direttamente dalla leggera e pratica bombola!

Alta quota: quante inalazioni?

SENZA ATTIVITÀ

Oltre i 900 metri 50 respiri al giorno ed a necessità.

ESCURSIONISMO

Oltre i 900 metri 100  respiri al giorno ed a necessità.

QUOTE MOLTO ELEVATE

Sopra i 1500 metri mediamente 5 respiri ogni 20 minuti.

Attivi tutto il giorno!

SENZA ATTIVITÀ

Oltre i 900 metri 50 respiri al giorno ed a necessità.

OXYWELL ti permette di riattivare concentrazione ed energia in qualsiasi momento della giornata.

Si rende utile nei momenti di maggior carico lavorativo o di studio, restituendo l’energia necessaria per poter restare vigili e dare sempre il massimo.

Mantiene vigili

Sia che tu sia un autista o sia soggetto a lunghi viaggi giornalieri per lavoro OXYWELL ti rende più vigile al volante e riduce i lo stato di sonnolenza e affaticamento. Indicazioni sempre con un occhio di riguardo alla pause di riposo previste dal buon senso.

Sopperire all'ambiente

L’ossigeno puro in bombola ad uso ricreativo OXYWELL può aiutare a ripristinare i livelli di ossigeno carenti a causa di un ambiente poco arieggiato, piccolo con scarsità di aria (abitacolo auto, treno, metropolitana, autobus). Si allevia la sensazione di claustrofobia che si può generare in queste situazioni.

Alternativa naturale alla caffeina

OXYWELL è un potente ausilio nell’apporto energetico: può essere utilizzato al primo segno di sonnolenza al posto della caffeina e di altri integratori, stimolanti o booster energetici.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
it Italian
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop