OSSIGENO E PERDITA PESO

Perdere peso con l'ossigeno

Perdere peso respirando: è possibile?


Se perdere peso è il cruccio di molti, farlo senza sforzo è il sogno di tanti. Ma è possibile realmente realizzare questo piccolo grande miracolo o è solo una delle tante leggende metropolitane che girano attorno al mondo del raggiungimento di una perfetta forma fisica perfetta?

“Il mio sogno è stabile e regge il mio peso. È il gradino su cui salgo, per avvicinarmi alle mie speranze.”
 (Gabriele D’Annunzio)

Il punto di partenza per ridurre i chili in eccesso.

Sappiamo tutti qual è il principale fattore di base per la perdita di peso: bruciare più calorie di quelle che si introducono con il cibo. In questo modo il corpo inizia a bruciare il grasso in eccesso che è stato immagazzinato. Sembra metodo facile, ma chiunque abbia provato a perdere peso può confermare che non è così semplice da applicare.

Le persone in sovrappeso hanno difficoltà a esercitarsi, spesso sono afflitte da un metabolismo più lento e sono predisposte nell’avere un grande appetito. Naturalmente ci sono altri fattori, ma questi sembrano distinguersi più di ogni altro.
bruciare i grassi e perdere peso

Perdere peso: la ricerca del diete & Co.

Gli scienziati da tempo ricercano pillole che sostituiscano l’esercizio. Sfortunatamente, questa pillola magica non è ancora una realtà. Esistono dei supporti di questo tipo già oggi ma in realtà spesso il peso ritorna rapidamente nella maggior parte dei casi.

Ad oggi le diete sembrano essere ancora il modo migliore per perdere peso ma sfortunatamente non funzionano neanche queste a lungo termine. Non passa molto tempo prima il desiderio per il junk food ritorni ed insieme a lui i chili di troppo.

Arriva la dieta... Dell'ossigeno!

L’ossigeno aumenta la circolazione e accelera il metabolismo. Accelerare il metabolismo porta a bruciare più calorie. Pensate che il corpo umano viene talvolta definito “fabbrica di ossigeno”!

L’ossigeno è il carburante che consente ai processi cellulari di funzionare. Bassi livelli di ossigeno nel sangue potrebbero indicare una malattia o di una disfunzione organica. Se i livelli di ossigeno alle cellule diminuiscono, il primo messaggio che giunge al cervello è “nutrimi”.

Il 90% della nostra energia deriva dall’ossigeno e l’altro 10% deriva dal cibo e dall’acqua. Premesso ciò viene da sé ipotizzare che se assorbiamo più O2 avremo di conseguenza meno senso di fame.
perdere peso e raggiungere il peso forma

Respirazione e perdita peso.

Il senso dell’olfatto da sempre è al centro dell’attenzione per la capacità d’influenzare la nostra salute e il benessere generale. Può influenzare il nostro umore, i livelli di energia, la respirazione, il metabolismo e, soprattutto, il nostro appetito.

Sappiamo che l’odorare determinate sostanze può avere un effetto significativo sull’umore, come ben ci insegna anche l’aromaterapia. Così come sappiamo che molte persone mangiano per rabbia, frustrazione e ansia ossia per stress.

L’inalazione di ossigeno contribuirà ad alleviare lo stress: ha un noto effetto calmante sul corpo e sulla mente. Ecco perché viene utilizzato efficacemente non solo per la perdita di peso, ma anche per i programmi per smettere di fumare.

Tags: , , , , , , , , ,

Questo articolo è stato postato il 15 07 2020 alle 15:29e si trova nella categoria Dati e ricerche.

[advps-slideshow optset="1"]
Air of Italy
it Italian
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop