Diversi studi dimostrano come vivere in alta quota porti notevoli benefici perchè si tratta di un ambiente che garantisce una ridotta esposizione a materiali inquinanti.

I prodotti realizzati da Air of Italy sono proprio pensati per dare la possibilità a chiunque nel mondo di respirare aria pura in qualsiasi momento.

L’ambiente e la salute delle persone sono fortemente compromesse dall’inquinamento e dallo smog.

Con questo prodotto desideriamo migliorare questa realtà seppur mantenendo il pieno rispetto per la natura.

Respirare bene è vitale per la nostra salute, fisica e psichica. L’aria pulita e l’ossigeno puro non solo permettono di rilassare corpo e mente ma anche di ridurre le tensioni e lo stress causati da una vita frenetica e soggetta agli effetti nocivi dello smog.

È pertanto importante conoscere da vicino gli effetti di una corretta respirazione ed il meccanismo d’azione dell’ossigeno per poterne comprendere a pieno l’importanza e proteggere la nostra salute ed il nostro benessere.

Il compito di Air Of Italy non sarà quindi solo quello di portare alla vostra attenzione i prodotti realizzati, ma quello di sensibilizzare il pubblico nei confronti di un tema importante come quello della qualità dell’aria.

Ecologia

Aria fresca in contenitori di alluminio, senza propellenti completamente riciclabili: una scelta ecologica e sostenibile.

Air of Italy, da sempre segue gli altissimi processi di qualità manifatturiera italiana. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati in Italia in collaborazione con i più importanti fornitori del settore di bombolette Certificate ISO, con una attentissima selezione ed attenzione nel confronto dei materiali utilizzati.

Le zone d’estrazione vengono selezionate dopo un’ attenta analisi delle condizioni atmosferiche e meteorologiche garantendo così una reale efficacia e salubrità dell’aria raccolta.

Il contenuto viene estratto con uno specifico compressore, filtrata e asciugata (si eliminano umidità e vapore acqueo presente), in modo tale da garantire una qualità ed una purezza di alto livello.

Tecnologia

L’aria viene estratta nel luogo prescelto con un apposito compressore e contemporaneamente viene filtrata, asciugata e trasferita in apposite bombole con una pressione fino a 200 bar.

L’aria pressurizzata dentro le bombole viene travasata dentro le bottiglie in alluminio sigillate grazie all’ausilio di una specifica macchina di riempimento automatica.

Durante il processo di trasferimento l’aria non ha più nessun contatto con l’ambiente esterno: questo fa sì che l’aria rimanga nello stesso stato in cui è stata estratta, garantendo che la stessa si mantenga pura e incontaminata al 100%.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
it Italian
X